Home CelluliteSoluzione anticelluliteEsercizi anticellulite Top 6 facili esercizi per eliminare la cellulite dai glutei

Top 6 facili esercizi per eliminare la cellulite dai glutei

par
cuisses sans cellulite palper-rouler

Sognate dei glutei perfetti, sodi, senza cellulite? E’ possibile, purché si conoscano i giusti esercizi di fitness, quelli che vi permetteranno di realizzare i vostri glutei da sogno! Per aiutarvi a raggiungere il vostro obiettivo, vi presentiamo i 6 migliori esercizi per eliminare la cellulite sui glutei e costruire i muscoli in modo efficace.

Il ponte rovesciato

éliminer la cellulite sur les fesses pont

Questo movimento vi aiuterà a rafforzare le vostre grosse natiche, i muscoli addominali trasversali e dritti e persino la schiena!

Sdraiatevi sulla schiena, gambe piegate, piedi a circa 20 cm dalle natiche e larghezza delle spalle.

Poi sollevate il bacino da terra fino a quando le cosce, il bacino e il tronco non sono in linea. Contrarre gli addominali e i glutei. Mantenere la posizione per qualche secondo e ripetere.

Ricordatevi di inspirare quando vi contraete e di espirare quando vi rilassate.

i “donkey kicks”, il must per eliminare la cellulite dai glutei

éliminer la cellulite sur les fesses donkey

Si parte a quattro zampe, mani all’altezza delle spalle e ginocchia verticali fino al bacino. Poi, iniziamo sollevando leggermente le ginocchia da terra, appoggiandoci sulle dita dei piedi. Per sfruttare al meglio gli addominali, le ginocchia non devono toccare il suolo per tutta la durata dell’esercizio.

Poi, alternare le estensioni delle gambe all’indietro. Fare attenzione a non alzare troppo la gamba per proteggere la schiena. Inspirate quando allungate la gamba ed espirate quando la piegate.

Le crepe

éliminer la cellulite sur les fesses fentes

Ancora in piedi, gambe divaricate per la larghezza del bacino, schiena dritta e mani sulla vita, fate un grande passo avanti.

Poi piegare la gamba anteriore di 90°. Spingere con la gamba per tornare alla posizione di partenza.

Cambiare gambe e ricominciare da capo.

Squat, indispensabili per eliminare la cellulite dai glutei.

éliminer la cellulite sur les fesses squats

È l’esercizio più eseguito dagli appassionati di fitness. E ha una ragione: è incredibilmente efficace nell​’eliminare la cellulite dai glutei​! Allarga le gambe alla larghezza dei fianchi e piega le ginocchia, tirando i glutei all’indietro mentre scendi. Il principio: scendere dolcemente e salire più velocemente. Non curvata la schiena e tenete il peso sui talloni! Variazioni: non esitate a portare un peso in mano, o a saltare tra uno squat e l’altro.

Alzate laterali

éliminer la cellulite sur les fesses elevations laterales

Mettetevi a quattro zampe con le mani a terra alla stessa distanza delle spalle e lo stesso vale per i fianchi e le ginocchia. Poi aprite la gamba destra di lato: il lato interno della coscia deve essere parallelo al pavimento. Stringere la fascia addominale e stringere le cosce, poi riportare la gamba indietro senza muovere i fianchi. Ripetere il movimento.

Alzate le fenditure, i vostri alleati nell’eliminazione della cellulite sui glutei

éliminer la cellulite sur les fesses fentes surelevees

Prendete un peso in ogni mano e usate una sedia o una panca per i piedi. Mettete un piede sulla panca, girate la schiena e piantate l’altro piede saldamente a terra per mantenere l’equilibrio. Tieni la schiena dritta. Piegate entrambe le gambe e scendete, contraendo le natiche. Indietreggia lentamente. Poi fare la stessa cosa cambiando le gambe.

Per eliminare la cellulite dai glutei, questi esercizi sono ottimi alleati! Tuttavia, se volete davvero vedere la vostra pelle a buccia d’arancia scomparire, ​è essenziale combinarle con massaggi “palper-rouler”​. Solo questi massaggi possono distruggere le masse grasse responsabili della cellulite e installate in profondità. Per essere sicuri di eseguire un massaggio palper-rouler efficace, u​tilizzate la vostra coppetta Cellublue. Grazie al suo effetto di aspirazione, permette di eliminare la cellulite in modo semplice e veloce!

Partager l'article :

VOUS AIMEREZ AUSSI...

Lasciare un commento