Home SnellenteSoluzioni snellentiEsercizi snellenti Top 5 esercizi per perdere le maniglie dell’amore

Top 5 esercizi per perdere le maniglie dell’amore

par
esercizi-per-perdere-le-maniglie-dell'amore

Se alcune persone pensano che le maniglie dell’amore siano attraenti e carine, l’opinione non è la stessa per altri. Infatti, la maggior parte delle donne vogliono vedere queste piccole boe scomparire dai loro corpi e faranno di tutto per liberarsene. Allora, quali sono gli esercizi giusti per perdere le maniglie dell’amore?

Un rapido promemoria: cosa sono le maniglie dell’amore?

Le maniglie dell’amore sono le perline che sporgono sopra i tuoi jeans. Si riferiscono alle aree di accumulo di grasso sopra i fianchi. In generale, si formano come risultato di un’alimentazione eccessiva o di un’eccessiva sedentarietà.

Così, non ci sono 36 soluzioni per eliminarle, tranne una dieta sana, diversi esercizi fisici e integratori per aumentare la perdita di centimetri come l’abbigliamento e trattamenti dimagranti. Questi vi aiuteranno a bruciare calorie ed eliminare il più possibile il grasso dai fianchi e dalla pancia. Ecco i primi 5 esercizi per perdere le maniglie dell’amore!

I burpees

bumpees exercice pour perdre ses poignées d'amour

Comunemente noto come rana che salta, le rane sono usate per lavorare i muscoli di addominali, glutei, braccia, cosce e petto. Inoltre, questo esercizio è di grande aiuto nel bruciare il grasso sulle maniglie dell’amore. Prendendo la posizione di una rana, è quindi sufficiente saltare più volte. Faccia 10 burpees fare 1 minuto di pausa e ripetere 3 volte.  

Il russian twist

Concentrandosi sull’esercizio della cintura addominale e sugli obliqui, la torsione russa è ideale per colpire le aree dove si trovano le maniglie dell’amore. A differenza di altri esercizi, la torsione russa non agisce direttamente per eliminare il grasso. Questo esercizio aiuterà a perfezionare e tonificare i muscoli della vita.

Per iniziare questo esercizio, è necessario sedersi sul pavimento con le gambe piegate. Poi, sarà necessario portare un oggetto come un manubrio o una bottiglia d’acqua per aumentare l’intensità dell’esercizio. Tuttavia, non è necessario utilizzare un oggetto pesante o rischiare di danneggiare la colonna vertebrale, quindi iniziate a prendere l’oggetto nelle vostre mani e girando le spalle da sinistra a destra per fare gli stessi movimenti degli addominali obliqui. È importante sottolineare che i movimenti devono essere eseguiti lentamente per contrarre i muscoli addominali e sentirli lavorare. Provare ad eseguire fino a 20 movimenti.

Il mountain climber obliquo

mountain climber exercice pour perdre des hanches

Il mountain climber è una delle varietà di esercizi che si possono fare facilmente a casa per rimuovere le maniglie dell’amore. Questo esercizio mira in primo luogo gli addominali obliqui del corpo e richiede un lavoro cardio.

E’ un semplice esercizio di allenamento della forza per i regolari, ma piuttosto complesso per i principianti. Tuttavia, aiuta a perfezionare i fianchi e a ritrovare una bella silhouette. Tutto quello che dovete fare è posizionarvi a terra nella posizione della tavola con le gambe e le braccia distese. Il movimento consiste nel riportare il ginocchio alla spalla opposta. È necessario fare più movimenti in 45 secondi per ottenere risultati. È possibile fare 2 -3 serie con una pausa di 1 minuto tra una serie e l’altra. 

Bicicletta addominali

Con gli addominali da bicicletta, l’intera muscolatura addominale è direttamente mirata. Coloro che praticano questo esercizio hanno testimoniato il risultato mostrando una pancia piuttosto muscolosa.

Il principio degli addominali da bicicletta rimane facile da assimilare in quanto è sufficiente stendersi sulla schiena tenendo le braccia dietro il collo. Per le gambe, è necessario metterle ad angolo retto prima di iniziare a pedalare come su una bicicletta.. Grazie ad una serie di 60 secondi, è possibile rimuovere le maniglie dell’amore senza andare la palestra. Tuttavia, il numero di serie dovrà aumentare ogni giorno se siete alla ricerca di risultati rapidi.

Rivestimento obliquo

gainage oblique

Spesso noto come side board, il rivestimento obliquo è anche un esercizio per perdere le maniglie dell’amore. È possibile scegliere questo esercizio per rafforzare gradualmente i muscoli addominali obliqui e ritrovare la vita di una vespa. Per questa volta, la variante dinamica è quella che dovete praticare. Esercizio di allenamento sui pesi da fare in 45 secondi, lavora attivamente sulle maniglie dell’amore. 

In primo luogo, si dovrebbe iniziare stando distesi su un fianco con il gomito appoggiato al fianco. Secondo, alza i fianchi per 45 secondi e poi abbassa lentamente verso il basso. Ripetendo questo movimento su ogni lato si elimina il grasso in eccesso sui fianchi.

Partager l'article :

VOUS AIMEREZ AUSSI...

Lasciare un commento