Abbiamo elencato per voi i migliori sport che vi aiuteranno a ottenere cosce curve e muscolose, polpacci ben disegnati, ginocchia sottili… Insomma, gambe da sogno!
Sommaire
Il ciclismo combinato con i benefici snellenti e anticellulite dell’acqua, il migliore! L’aquabiking è uno sport completo che tonifica la silhouette. Questo sport attiverà la circolazione sanguigna e ridurrà la sensazione di gambe pesanti. La pressione esercitata sulle gambe quando si pedala in acqua favorisce il drenaggio. Di conseguenza, le vostre gambe saranno più toniche e più sode!
Una base per grandi risultati e una buona alternativa per chi non ama correre. Camminare rafforza e affina le gambe. Ma per avere gambe ben scolpite bisogna camminare regolarmente. Ricordatevi fare stretching dopo la camminata per allungare i muscoli delle gambe e perfezionarli!
Uno sport efficace per trasformare delicatamente il grasso in muscolo. Con i rollerblade si mette sotto sforzo tutto il corpo e soprattutto le gambe e i glutei, è perfetto per gambe da sogno!
Glutei, cosce, polpacci, tutti i muscoli della parte inferiore del corpo sono sollecitati grazie alla resistenza delle pinne, delicatamente ma in modo molto efficace. Con le pinne si usano meno le braccia e più la parte inferiore del corpo. Avrete quindi gambe più sagomate e più sottili, perché mettete più forza su di esse!
Fare lo step è come passare una seduta andando su e giù per le scale, ed è un ottimo modo per avere gambe da sogno…
La corda per saltare tonifica i muscoli, senza farli ingrossare. Andiamo, usciamo in cortile per un allenamento cardio che ci farà dimagrire e ci farà avere gambe da sogno!
La versione terrestre dell’aquabike, il movimento è efficace anche per avere delle belle gambe. Pedalando regolarmente, si rafforzano i muscoli e si piegano gradualmente le gambe e i glutei.
Pensate anche alla bicicletta ellittica!
Lavorando sulla vostra resistenza e attingendo alle vostre riserve di grasso, perfezionerete il vostro corpo! Come camminare, la corsa è uno sport perfetto per tonificare le gambe e costruire una bella silhouette..
Gli effetti del Body Balance sulla silhouette sono rapidamente visibili. Un mix di pilates, yoga e rafforzamento muscolare, il Body Balance permette di lavorare sulla propria flessibilità, tonificando i muscoli delle gambe in profondità.
Per vedere i risultati e ottenere gambe da sogno, scegliere almeno due di questi sport e alternarli, almeno 2 sessioni di 45 minuti a settimana. Variando le attività sportive è possibile ottenere risultati più velocemente, in quanto il corpo non ha la possibilità di abituarsi allo sforzo ripetitivo.
Accanto ad una regolare attività sportiva e ad una sana alimentazione, se volete dichiarare guerra ai piccoli rigonfiamenti, senza sforzo e in pochi minuti al giorno, il massaggiatore snellente Cellublue diventerà rapidamente il vostro migliore alleato! Grazie alle sue testine vibranti, favorisce la rimozione del grasso e aiuta a prevenire la formazione di nuovi depositi. Permette quindi di snellire giorno dopo giorno!